Depositi e Prelievi

netellerUna volta scelto il bookmaker con il quale voler effettuare le proprie scommesse ed esservi registrati al relativo portale, è necessario ricaricare il vostro conto gioco effettuando un deposito di denaro.
Nelle recensioni dei bookmakers che trovate sul nostro portale abbiamo indicato tutti i metodi di pagamento accettati dai diversi bookie per poter depositare e prelevare soldi sul proprio conto. Tra questi sicuramente quello più diffuso è Neteller, che fornisce uno strumento attraverso il quale i giocatori possono depositare in totale sicurezza del denaro sui propri conti per giocare online.
Neteller è uno dei metodi di pagamento più popolari su internet. Neteller offre sette diversi metodi di pagamento tra cui scegliere, oltre a numerose opzioni per il prelievo.

Aprire un conto Neteller

Per aprire un conto con Neteller è necessario fornire, in sede di registrazione del vostro conto, alcune informazioni personali. Questi dati includono:

– E-mail e password
– Paese di residenza
– Risposta a una domanda di sicurezza
– Nome e cognome, indirizzo e numero di telefono
– Luogo e data di nascita

Per verificare il vostro conto, Neteller invierà una e-mail all’indirizzo che avete fornito al momento della registrazione. Una volta verificato, vi verrà chiesto di inserire le informazioni finanziarie necessarie.

Effettuare un deposito con Neteller

Sono disponibili diverse opzioni per i titolari di conti Neteller per depositare fondi sul vostro conto:

Ukash – Questa opzione consente agli utenti di trasferire denaro da voucher che hanno acquistato. Non è applicata nessuna commissione e la transazione è elaborata immediatamente.

Deposito bancario immediato – La banca dell’utente trasferisce denaro sul conto Neteller utilizzando i servizi bancari on-line. Si applicano delle commissioni e dei tassi che variano a seconda dell’istituto di credito ma l’operazione viene elaborata in maniera istantanea.

Depositi bancari locali – Si tratta di trasferimenti di denaro effettuati all’interno della banca verso un conto Neteller. Non sarà applicata nessuna commissione ma l’operazione non avviene in maniera istantanea e i tempi posso prolungarsi.

Visa o MasterCard – Un semplice e immediato trasferimento di denaro da una di queste carte di credito a Neteller. Viene applicata una commissione del 1,75 per cento per ogni transazione.

Visa Debit Card – Si tratta di un trasferimento gratuito e immediato.

Bonifico bancario – Non sono previsti costi aggiuntivi ma i tempi per completare l’operazione possono variare da due a cinque giorni lavorativi.

E’ bene considerare che Neteller addebita ai clienti un tasso di cambio del 2,5 per cento in aggiunta al tasso di mercato interbancario previsto nel giorno in cui avviene la transazione.

Prelievi con Neteller

Le opzioni disponibili per i prelievi sono:

• Carta prepagata Net
• Assegno
• Bonifico bancario
• Assegno circolare

I tempi richiesti per l’elaborazione del prelievo possono richiedere fino a 14 giorni lavorativi. Inoltre ricevere soldi in una valuta diversa da quella del vostro conto Neteller comporta l’applicazione in aggiunta di costi di cambio.

Neteller offre un modo sicuro per trasferire e ritirare soldi da e verso i vostri conti aperti con il bookmaker che preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *